Italia

Italia

Nicola Piovani guarito dal Covid torna a casa

Piovani guarito dal Covid dopo 5 settimane in ospedale

0

0

0

0

0

Nicola Piovani guarito dal Covid torna a casa Nicola Piovani guarito dal Covid torna a casa

ROMA - «A metà di ottobre sono stato ricoverato in ospedale perchè positivo al Covid, con sintomi evidenti. Ora - racconta il Maestro Nicola Piovani - dopo cinque settimane di isolamento ospedaliero, sono tornato a casa ’’negativo’’, guarito e in buona forma. Ringrazio i medici, gli infermieri e tutto il personale del Policlinico di Tor Vergata che mi hanno curato con grande scrupolo e competenza. Ho visto quanto lavorano, in quali difficoltà sono costretti a operare per curare chi soffre, chi non respira. E questo ha aumentato il mio disprezzo verso i negazionisti. Un ringraziamento speciale ai professori William Arcese, Maria Teresa Voso e Gloria Pane».«Sono felice di sapere che il maestro Piovani è finalmente tornato a casa e che gode di buona salute.

Da sempre al fianco della Società Italiana degli Autori ed Editori e costantemente in prima linea nella difesa del diritto d’autore - dichiara il direttore generale SIAE Gaetano Blandini - è una colonna portante della musica e della cultura italiana. Faccio mie le sue parole di ringraziamento per i medici e per tutti coloro che sono quotidianamente in prima linea nella lotta contro il Coronavirus».

0

0

0

0

0

Settimane
Ospedale
Casa
Torna
Guarito
Covid
Piovani
Italpress
Commenti
Nicola Piovani guarito dal Covid torna a casa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Calabria, prefetto Guido Longo nominato nuovo commissario per la sanità
News Successiva
Milano Malpensa, con Neos decolla il primo volo covid free internazionale