Italia

Matteo Salvini: no al Mes, prevale la linea della Lega

'Dopo mesi di resistenza l'establishment europeo riconosce la validità delle proposte

0

0

0

0

0

Matteo Salvini: no al Mes, prevale la linea della Lega Matteo Salvini: no al Mes, prevale la linea della Lega

Matteo Salvini: no al Mes, prevale la linea della Lega. Dopo mesi di resistenza l'establishment europeo riconosce la validità delle proposte

ROMA - ’’Dopo mesi di resistenza l’establishment europeo riconosce la validità delle nostre proposte: smantellare il Mes, utilizzando gli 80 miliardi del suo capitale per garantire i prestiti della BEI alle piccole e medie imprese, e cancellare i debiti Covid, coperti dalla BCE coi 1350 miliardi del programma Pepp’’. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, che aggiunge: ’’Ora voltiamo pagina e affrontiamo l’emergenza trovando i fondi necessari sui mercati, con la copertura della Banca centrale, invece di rivolgerci a una istituzione fallimentare e nata per altri scopi come il Mes.

Ulteriori esitazioni non sono giustificabili: si voti subito un ulteriore scostamento di 100 miliardi per intervenire con indennizzi efficaci e un grande piano di investimenti, riavviando l’economia prima che scadano gli ammortizzatori sociali Covid e riprendano i licenziamenti’’.

0

0

0

0

0

Linea
Salvini
Italpress
Mes
Commenti
Matteo Salvini: no al Mes, prevale la linea della Lega
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Silvio Berlusconi: la situazione è grave, ora unità e fatti concreti
News Successiva
Dieta: come dimagrire 15 kg in un mese con il metodo Bianchini