Politica

Comunicazione

Minioto: incontro con il direttore generale Asp per emergenza Covid a Modica

Su sollecitazione del consigliere comunale Mommo Carpentieri

0

0

0

0

0

Minioto: incontro con il direttore generale Asp per emergenza Covid a Modica Minioto: incontro con il direttore generale Asp per emergenza Covid a Modica

Modica – Un incontro con il direttore generale dell’Asp 7 di Ragusa, Angelo Aliquò, per fare il punto sullo stato di emergenza Covid a Modica. E’ stato concordato dal presidente del Consiglio comunale di Modica, Carmela Minioto, per domani 4 novembre alle ore 18. “Sollecitata in questi giorni da un intervento del consigliere, Mommo Carpentieri, e pianificata un’azione comune con capigruppo e consiglieri che hanno condiviso il percorso, ritengo che sia fondamentale, -spiega la Minioto -  in questa fase di emergenza epidemiologica, confrontarci con il vertice della nostra Azienda Sanitaria Provinciale, per avere piena contezza dello stato delle cose.

Per sapere come ed in che modo la sanità della nostra Città, risponde alle sollecitazioni imposte dall’attuale periodo emergenziale e come e se, in generale, la sanità del territorio ibleo, è pronta a far fronte alla pressione dovuta all’attuale stato ed alla crescente diffusione di virus e contagi. Ecco perchè, ho ritenuto opportuno chiedere un incontro -che avverrà in videocall e in sede di conferenza dei capigruppo, assieme al Sindaco, Ignazio Abbate che è la massima autorità sanitaria della Città- al direttore generale dell’ASP7 Ragusa, dottor Angelo Aliquò, che ha immediatamente accolto l’invito e, in tempi stretti, ha dato la sua piena disponibilità”.

0

0

0

0

0

Carmela minioto
Incontro covid modica
Presidente consilio modica
Angelo aliquo
Mommo carpentieri
Commenti
Minioto: incontro con il direttore generale Asp per emergenza Covid a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Lega Sicilia per Salvini premier: Salvo Mallia commissario provinciale a Ragusa
News Successiva
Ragusa, in arrivo fondi dal decreto Ristori: ecco i dati Comune per Comune