Attualità

Modica, scuola chiusa in via precauzionale

Scuola primaria Il pesciolino rosso

0

0

2

0

0

Modica, scuola chiusa in via precauzionale Modica, scuola chiusa in via precauzionale

Modica – La scuola primaria paritaria Il Pesciolino Rosso di Modica è stata chiusa in via precauzionale in attesa dell’esito del tampone di un bambino che ha un positivo al coronavirus in famiglia. “Un genitore di un nostro alunno– spiega la dirigente della scuola, Genny Cannata –  ci ha informati di aver avuto un esito postivo di Covid in famiglia. Da ciò abbiamo deciso di informare tutti i genitori dei 59 alunni che frequentano la nostra scuola, in via precauzionale ed in attesa dell’esito del tampone effettuato al bambino, invitandoli a tenere a casa i loro figli. La scuola è stata chiusa già nella giornta di ieri, venerdì 23 ottobre, giorno in cui abbiamo anche sanificato i locali.

Lunedì 26 ottobre con ogni probabilità la classe quarta dovrà seguire le lezioni con la didattica a distanza mentre gli alunni delle altre classi potranno rientrare a scuola. Ad ogni modo comunicheremo a tutti i genitori le ulteriori decisioni in base all’esito del tampone”. La scuola è frequentata da alunni che provengono anche da Scicli e Ragusa. (Foto web)

0

0

2

0

0

Il pesciolino rossso
Modica coronavirus
Scuola coronavirus
Commenti
Modica, scuola chiusa in via precauzionale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fiat lux a Comiso
News Successiva
Covid, salgono a 695 i contagi in provincia di Ragusa: 102 in 24 ore