Italia

Cecchi: Il mondo ci guarda, Genova oggi è capitale mondiale nautica

Il 60° Salone di Genova assume un significato speciale

0

0

0

0

0

Cecchi: Il mondo ci guarda, Genova oggi è capitale mondiale nautica Cecchi: Il mondo ci guarda, Genova oggi è capitale mondiale nautica

Genova, 1 ott. - - "Oggi tutto il mondo ci guarda. Il 60° Salone di Genova assume un significato speciale per le nostre aziende, per la nostra filiera, per Genova, che oggi diventa la capitale mondiale della nautica ma soprattutto del saper fare italiano. E' il primo salone internazionale dall'inizio dell'emergenza Covid". Lo ha detto Saverio Cecchi, Presidente di Confindustria Nautica, oggi nel suo intervento alla cerimonia di apertura del 60esimo Salone Nautico di Genova.

"Spostare la data dell'evento all'1 ottobre - ha proseguito - ci ha permesso di avviare una task force e presentare un protocollo di 180 pagine al Comitato tecnico scientifico. Non potevamo non provarci. Tutti volevamo il salone, sono emozionato e orgoglioso di questo risultato".

0

0

0

0

0

Capitale
Mondiale
Nautica
Oggi
Mondo
Guarda
Genova
Cecchi
Commenti
Cecchi: Il mondo ci guarda, Genova oggi è capitale mondiale nautica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bellezza (Infratel): Bravo Innovation Hub percorso nazionale
News Successiva
Napoli: Edison e Q8 per deposito costiero Small Scale di Gnl