Attualità

Coronavirus, 4 positivi in provincia di Ragusa: 2 sono di Modica e 2 di Scicli

Una donna che ha partorito all'ospedale Maggiore di Modica

0

0

0

0

0

Coronavirus, 4 positivi in provincia di Ragusa: 2 sono di Modica e 2 di Scicli Coronavirus, 4 positivi in provincia di Ragusa: 2 sono di Modica e 2 di Scicli

Ragusa - C’è anche una donna albanese di Scicli che ha partorito ieri all’ospedale Maggiore di Modica tra i nuovi positivi in provincia di Ragusa. La donna ieri è stata sottoposta al tampone Covid 19 ed è risultata positiva mentre il figlio appena nato è negativo. Positivo anche il marito della donna. Dai tamponi eseguiti nelle ultime ore sono 4 i nuovi positivi in provincia di Ragusa. Si tratta di 80enne e un 55enne di Modica e due confermati che erano in attesa dell’esito del tampone. A questi si aggiungono i 4 di ieri, 3 di Ragusa e uno a Vittoria.

 Attualmente le persone positive al Covid 19 ricoverate all’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa sono 6, 5 nel reparto di Malattie Infettive e uno in Terapia Intensiva.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Donna
Albanese
Positiva
Covid
Commenti
Coronavirus, 4 positivi in provincia di Ragusa: 2 sono di Modica e 2 di Scicli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, i 100 anni di Concetta Calabrese
News Successiva
Nave italiana bloccata da 3 mesi in Cina: a bordo anche un pozzallese