Attualità

17 settembre, coronavirus Ragusa: 2 nuovi positivi e 6 ricoverati

Anziano in attesa di essere ricoverato in Rianimazione

0

0

0

0

0

17 settembre, coronavirus Ragusa: 2 nuovi positivi e 6 ricoverati 17 settembre, coronavirus Ragusa: 2 nuovi positivi e 6 ricoverati

Ragusa – Due nuovi positivi oggi, 17 settembre, in provincia di Ragusa e 6 ricoverati nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa. Tra i positivi c’è anche un anziano di Vittoria che attende di essere ricoverato in Rianimazione ma non si sa in quale considerato che quella Covid dell’ospedale ragusano è stata chiusa nei giorni scorsi. Le due persone che erano ricoverate in Rianimazione a Ragusa, subito dopo la chiusura del reparto, sono state trasferite all’ospedale San Marco di Catania, una è ancora ricoverata lì mentre l’altra è deceduta. In questi giorni dopo la chiusura della Rianimazione dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa sono stati registrati diversi interventi, sia da parte dei sindaci di vari Comuni che di esponenti politici, e tutti a chiedere una soluzione immediata per la riapertura della Rianimazione.

La preoccupazione è legata ad un aumento di casi da coronavirus in provincia di Ragusa a seguito della riapertura delle scuole.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Positivi
Settembre
Rianimazione
Ricoverati
Covid
Commenti
17 settembre, coronavirus Ragusa: 2 nuovi positivi e 6 ricoverati
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, il neo campione italiano di nuoto Vincenzo Adamo a Palazzo di città
News Successiva
Bonus da 100 per ogni figlio a Scicli, domanda entro il 28 settembre