Attualità

Coronavirus Modica, 8 positivi legati al focolaio delle case di riposo

32 persone in quarantena

0

0

0

0

0

Coronavirus Modica, 8 positivi legati al focolaio delle case di riposo Coronavirus Modica, 8 positivi legati al focolaio delle case di riposo

Coronavirus Modica, 8 positivi legati al focolaio delle case di riposo, 32 persone in quarantena

Modica - Secondo gli ultimi dati forniti dall’ASP, oggi sono 8 i soggetti risultati positivi al COVID in territorio di Modica, per lo più appartenenti alla casa di riposo focolaio. Due in meno rispetto all’ultimo rilevamento di domenica 23 agosto. 32 i soggetti in quarantena, 12 in meno rispetto a domenica. Sono 14 le persone attualmente in quarantena perché provenienti da Paesi Esteri. “Ancora una volta – commenta il Sindaco – ci troviamo a commentare numeri positivi. Siamo confortati dall’andamento della curva dei contagi a Modica, dove è ormai ferma da circa 10 giorni. Dati che non sono per nulla scontati visto quello che si legge circa altri territori vicini ai nostri.

È doveroso rivolgere i complimenti ai  miei concittadini per come stanno affrontando il momento, rispettando le restrizioni imposte nelle ultime settimane”.

0

0

0

0

0

Modica
Coronavirus
Positivi
Case riposo
Commenti
Coronavirus Modica, 8 positivi legati al focolaio delle case di riposo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Comiso, presentato il progetto per via degli Aragonesi
News Successiva
Modica, studenti modicani a scuola il 24 settembre