Sicilia

Caso Parisi

Ricerche del piccolo Gioele, trovati resti umani nei boschi di Caronia

Dopo la segnalazione di alcuni volontari

0

0

0

0

0

Ricerche del piccolo Gioele, trovati resti umani nei boschi di Caronia Ricerche del piccolo Gioele, trovati resti umani nei boschi di Caronia

Dopo la segnalazione di alcuni volontari che partecipano alle ricerche di Gioele, il figlio di Viviana Parisi, la dj trovata morta nei boschi, i soccorritori hanno concentrato le ricerche in un fosso nelle campagne di Caronia, nel Messinese. Sul posto sono stati trovati alcuni resti di ossa e di indumenti. Tracce che non si esclude possano essere ricondotte al bambino. Sul posto è arrivato il procuratore di Patti Angelo Vittorio Cavallo che coordina l’inchiesta per omicidio e sequestro di persona dopo la morte di Viviana Parisi. Il pm, accompagnato da vigili del fuoco, agenti della Scientifica e volontari di Protezione Civile, ha fatto un primo sopralluogo dall’alto. Sono arrivati anche il papà Daniele Mondello, i familiari e il medico legale.

Gli investigatori, in attesa del riconoscimento, proseguono con cautela. Sarà l’esame del Dna a confermare l’identità. Conferma resa al momento difficile perchè i resti sono straziati da animali selvatici. Intorno alle 12.20, la segnalazione subito raccolta dagli investigatori è arrivata da un ex carabiniere che da stamattina si è unito alle ricerche dei volontari, dopo l’appello lanciato da Daniele Mondello. A ricostruire quegli attimi concitati è stato l’amico che con lui oggi aveva deciso di partecipare alle ricerche. ’’Ha trovato dei resti - ha detto Francesco Radici, originario di Sinagra - che sembravano umani e mi ha chiamato…’’. L’area è inaccessibile e presidiata dalle forze dell’ordine.

0

0

0

0

0

Caronia
Resti
Gioele
Mondello
Commenti
Ricerche del piccolo Gioele, trovati resti umani nei boschi di Caronia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dj morta, trovati resti di ossa: al 99% è Gioele ma serve test Dna
News Successiva
Nuovo bonus da 1.000 euro, chi deve fare domanda e chi no entro settembre