Attualità

Anziano positivo Covid in casa di riposo non è di Ispica

Lo scrive su Facebook il sindaco Pierenzo Muraglie

1

0

0

0

0

Anziano positivo Covid in casa di riposo non è di Ispica Anziano positivo Covid in casa di riposo non è di Ispica

Ispica - “L’anziano risultato positivo al Covid proveniente da una casa di riposo non è di Ispica”. Lo annuncia in un post pubblicato su Facebook il sindaco di Ispica Pierenzo Muraglie. “E' destituita di fondamento la notizia diffusa dagli organi di informazione e rilanciata nei social. L'altro soggetto risultato positivo al tampone - scrive Muraglie non è ispicese. Si tratta di un cittadino residente in un comune vicino e domiciliato temporaneamente in territorio ispicese, ai confini con il Comune di Rosolini e quindi lontano chilometri dal centro abitato o da Santa Maria del Focallo. Ho personalmente sentito quest'ultimo e mi ha confermato di non aver avuto contatti con ispicesi nelle ultime settimane, di essere in ferie da parecchi giorni e di aver svolto le sue abitudini quotidiane (spesa ed altre necessità) nella città dove risiede.

Ritenendo di aver fatto chiarezza su quanto accaduto invito, ancora una volta, tutti i miei concittadini alla massima prudenza, ad utilizzare la mascherina ed a rispettare le distanze di sicurezza. Invito  - conclude il sindaco Muraglie - altresì ad assicurarsi, prima di diffondere notizie che possono scatenare legittima preoccupazione nella cittadinanza, della veridicità delle notizie”.

1

0

0

0

0

Anziano
Positivo
Casa riposo
Ultimo ora ispica
Commenti
Anziano positivo Covid in casa di riposo non è di Ispica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Marina di Ragusa, spiagge aperta a Ferragosto ma con novità: ecco quali
News Successiva
Cosa significa vivere da soli per gli anziani a Ragusa