Politica

Fratelli d'Italia Scicli, assegnate le deleghe: ecco i nomi

La nota della coordinatrice cittadina Margherita Gintoli

0

0

0

0

0

Fratelli d'Italia Scicli, assegnate le deleghe: ecco i nomi Fratelli d'Italia Scicli, assegnate le deleghe: ecco i nomi

Scicli - A seguito della riunione di coordinamento che si è tenuta ieri sera a Scicli, la coordinatrice cittadina di Fratelli d'Italia Scicli Margherita Gintoli, alla presenza del vice coordinatore provinciale Giancarlo Scrofani, ha provveduto ad assegnare le deleghe di competenza: Gianluca Savá, vice coordinatore cittadino e responsabile area commercio e sviluppo economico,  Maurizio Napoli, responsabile area scuola e formazione,  Paolo Fuggetta, responsabile area turismo, sport e spettacolo,  Giovanna Ugo, responsabile area politiche sociali e pari opportunità,  Benedetta Comitini, responsabile area comunicazione e tesseramento. Accolte all'unanimità dei tesserati le nomine  proposte dalla coordinatrice, si è anche discussa la delicata situazione che vive in questo particolare momento il partito in città. Il circolo Fratelli d'Italia Scicli ottiene in città grandi consensi e numerose iscrizioni,  forti della magnifica ascesa del Partito a livello nazionale, anche in città ottiene ottimi e insperati risultati. La gioia del nostro circolo è anche la sezione giovani.

Gioventù Nazionale è il vivaio dei nostri futuri politici, è la scuola in cui i nostri giovani possono crescere e formarsi politicamente, dando spazio a quella fascia di cittadini, i giovani, che in Gioventù Nazionale trovano la loro collocazione per la crescita personale e politica. Continueremo il nostro lavoro certosino e instancabile, sottolinea la Gintoli, certi e sicuri che la coerenza, la correttezza e la responsabilità sono l'unica strada da perseguire per la politica del territorio, per lo sviluppo della nostra città, per dare un futuro ai nostri giovani e speranza ai nostri imprenditori di ogni settore.

Ha chiuso la riunione il vice coordinatore provinciale Giancarlo Scrofani rinnovando la fiducia del partito nella persona e nell'operato della coordinatrice cittadina Margherita Gintoli, ricordando che la direzione del partito Fratelli d'Italia, assieme al  simbolo che lo identifica, sono stati  affidati a Scicli, per nomina, alla attuale coordinatrice e, ricorda inoltre, che Fratelli d'Italia è un partito aperto e di inclusione in cui sono benvenute le idee e  le azioni che da sempre identificano la destra in Italia.

0

0

0

0

0

Fratelli d italia
Margherita gintoli
Deleghe
Giancarlo scrofani
Commenti
Fratelli d'Italia Scicli, assegnate le deleghe: ecco i nomi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragazza intrappolata con il piede in un tombino a Marina di Ragusa
News Successiva
Disservizi idrici a Ragusa: una notte senza acqua