Economia

Bonus a fondo perduto a Ragusa: ecco come fare domanda

Le istanze vanno presentate dal 3 al 24 agosto 2020

0

0

0

0

0

Bonus a fondo perduto a Ragusa: ecco come fare domanda Bonus a fondo perduto a Ragusa: ecco come fare domanda

Ragusa-  Bonus a fondo perduto a Ragusa in aiuto alle imprese in difficoltà per l’emergenza coronavirus. Le istanze vanno presentate dal 3 al 4 agosto 2020. Ecco come fare domanda sul sito del Comune di Ragusa. Alla voce “Avviso pubblico Emergenza COVID-19. Aiuti alle imprese in difficoltà”, sono pubblicati nella sezione “In Evidenza” del sito web dell’Ente, l’avviso e la modulistica relativi al Piano di sostegno alle imprese predisposto dall’Amministrazione.  Le domande dovranno essere presentate dal 3 agosto al 24 agosto 2020 mediante posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it indicando in oggetto la dicitura “Domanda allegato A, B o C (a seconda del contributo richiesto) – COD-IPA: ETWCQD”.

“Con questo avviso – dichiara il vicesindaco con delega allo Sviluppo Economico, Giovanna Licitra – si offre un concreto ristoro alle microimprese maggiormente colpite dai negativi effetti economici della crisi generata dalla pandemia. Abbiamo infatti istituito un apposito fondo da 380.000 €, che si inserisce in un Piano complessivo da 630.000€, con cui assegnare bonus a fondo perduto a numerose categorie di attività, indicate in allegato tramite codici Ateco, che più di altre stanno registrando difficoltà di ripresa. L’avviso è comunque aperto anche ad altri operatori economici non specificatamente elencati in avviso ma comunque significativamente danneggiati.”

 

0

0

0

0

0

Bonus
Bonus fondo perduto
Bonus ragusa
Imprese
Domanda
Commenti
Bonus a fondo perduto a Ragusa: ecco come fare domanda

Ziccarello Giovanna

Per ricevere il bonos bisogna essere iscritti coltivatori diretti o imprenditori agricoli, o può riceverlo pure chi ha partita Iva ed è iscritto alla camera del commercio?

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Comune di Modica, turni pomeridiani sospesi dal 2 agosto
News Successiva
Ragusa: come è cambiata professione fiorista dopo pandemia e come salvare comparto