Attualità

Sbarco autonomo di migranti in spiaggia a Caucana

Governo mette a rischio il Paese

0

0

0

0

0

Sbarco autonomo di migranti in spiaggia a Caucana Sbarco autonomo di migranti in spiaggia a Caucana

Santa Croce Camerina - "L’Italia è diventata un Paese ridicolo grazie a questo Governo ormai allo sbando. La mia è una  considerazione molto amara dopo l’ennesimo sbarco autonomo di migranti stavolta nella spiaggia di Caucana; ancora un  episodio che conferma quanto la situazione sia fuori controllo mentre la Sicilia è invasa ogni momento da migranti  liberi di fare quello che vogliono". A parlare è il deputato nazionale della Lega Nino Minardo. "E’ scandaloso quello che è successo a Caucana - scrive Minardo -cosiccome ieri nella spiaggia di Lampedusa; scandalose le fughe quotidiane  di migranti dagli hotspot sia di Pozzallo che di Ragusa. Il Governo è senza vergogna, sta compromettendo la sicurezza sanitaria e l’ordine pubblico senza parlare degli incalcolabili danni al turismo. 

E' assurdo quello che sta accadendo,- conclude Minardo -  i siciliani non sono tutelati dal Governo che preferisce stare a guardare perdendo tempo prezioso per decidere di prorogare lo stato di emergenza per gli italiani  e non si rende conto che l’emergenza è sulle nostre coste e se non si ferma si avranno ripercussioni molto gravi sia sanitari che di ordine pubblico".

0

0

0

0

0

Sbarco
Autonomo
Migranti
Caucaca
Commenti
Sbarco autonomo di migranti in spiaggia a Caucana
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, un nuovo positivo Covid 19 a Scicli
News Successiva
Modica, rinnovo tesserini cimitero: ecco come fare