Politica

M5S torna a riunirsi nel Villaggio Rousseau

Roma, 20 lug. - Il MoVimento 5 Stelle torna a riunirsi nel Villaggi...

0

0

0

0

0

M5S torna a riunirsi nel Villaggio Rousseau M5S torna a riunirsi nel Villaggio Rousseau

Roma, 20 lug. - Il MoVimento 5 Stelle torna a riunirsi nel Villaggio Rousseau. Sarà la prima edizione completamente digitale. A dare vita alle Olimpiadi delle Idee, online da Milano sabato 25 e domenica 26 luglio, saranno: ministri, senatori, deputati, sindaci, consiglieri comunali e componenti del Team del Futuro del MoVimento 5 Stelle. Ma non solo: con loro ci saranno anche attivisti e cittadini.

Domani alle ore 10 si terrà online la conferenza stampa di presentazione aperta a tutti i cittadini. Interverranno: il capo politico del MoVimento 5 Stelle Vito Crimi, il presidente dell'Associazione Rousseau Davide Casaleggio, la sindaca di Roma Virginia Raggi, la vicepresidente del Senato e facilitatrice attivismo locale del Team del Futuro Paola Taverna, il responsabile editoriale dell'Associazione Rousseau Pietro Dettori, la responsabile ricerca e sviluppo dell'Associazione Rousseau e facilitatrice coordinamento e affari interni del Team del Futuro Enrica Sabatini, la portavoce in Senato e facilitatrice formazione e personale del Team del Futuro Barbara Floridia e il portavoce in Senato e referente Enti locali del MoVimento 5 Stelle Vincenzo Maurizio Santangelo.

0

0

0

0

0

Rousseau
Villaggio
Riunirsi
Torna
Commenti
M5S torna a riunirsi nel Villaggio Rousseau
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa sul recupero del Giardino Ibleo
News Successiva
Elezioni a Vittoria, Salvo Sallemi candidato a sindaco: una scelta d'amore per la città