Politica

Segnalazioni

Territorio Ragusa: viale Colajanni in totale abbandono FOTO

Marciapiedi impraticabili

0

0

0

0

0

Territorio Ragusa: viale Colajanni in totale abbandono FOTO Territorio Ragusa: viale Colajanni in totale abbandono FOTO

Ragusa - Il Direttivo cittadino di Territorio Ragusa ha ricevuto numerose segnalazioni sullo stato di più assoluto degrado del viale Colajanni. Il Presidente Andrea Battaglia, con il vicesegretario cittadino Emanuele Distefano, ha potuto constatare come il verde alla base degli alberi è nuovamente abbondante, nonostante una recente manutenzione, ma il degrado del marciapiede e dell’inferriata è massimo. L’inferriata, in più punti risulta totalmente arrugginita, addirittura alcune parti sono sostituite da transenne, le condizioni del marciapiede non consentono un passaggio in sicurezza per anziani, mamme con le carrozzelle, mentre per i diversamente abili il passaggio risulta impossibile.

Uno stato di degrado totale, di abbandono, che necessita di un sollecito intervento degli assessorati competenti per mantenere un minimo di decoro in città. Anche il segretario cittadino, Michele Tasca, ha inteso condividere la segnalazione e ha proposto al Direttivo, nel caso questo stato di cose permanga oltre la stagione estiva, di istituire un tavolo permanente che raccolga le istanze dei cittadini relative a disservizi, mancate manutenzioni e e carenza di decoro urbano nelle varie zone del territorio cittadino.

0

0

0

0

0

Territorio ragusa
Viale colajanni
Abbandono
Commenti
Territorio Ragusa: viale Colajanni in totale abbandono FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fondi dalla Regione per l'aera archeologica di Cava D'Ispica e Torre Cabrera
News Successiva
Amministrative a Vittoria, La Rosa: non sarò io il candidato del centrodestra