Salute e benessere

Salute

Dieta detox con i succhi

Togliendo i cibi solidi diminuiscono le calorie

0

0

0

0

0

Dieta detox con i succhi Dieta detox con i succhi

La dieta detox con i succhi è una dieta spesso usata dalle star per perdere peso velocemente in vista di un film o di uno spettacolo. E’ ovvio che si tratta di una dieta molto restrittiva e anche pericolosa se seguita per diversi giorni. In genere è una dieta che può essere seguita per massimo due giorni. La regola principale della dieta detox con i succhi è niete cibi solidi. Secondo alcuni programmi si dovrebbero bere, nel corso della giornata, sei succhi di frutta e verdura. Ci sono un sacco di versioni "fai da te" di questa dieta. Un esempio? Adriana Lima, angelo di Victoria's Secret, ha confessato che prima di affrontare una sfilata fa una dieta completamente liquida: inizia qualche giorno prima bevendo frullati proteici a base di uovo in polvere e quattro litri di acqua al giorno.

Motivazione: Togliendo i cibi solidi diminuiscono, per forza di cose, le calorie ingerite. Questo deficit calorico si trasforma in perdita di peso. Trattandosi di una dieta assurda è raccomandato non seguirla oltre i 2 giorni e comunque solo dopo aver sentito il parere del proprio medico di famiglia. La dieta detox con i succhi è assolutamante vietata a chi soffre di diabete o altre patologie importanti e alle donne in gravidanza.

0

0

0

0

0

Dieta
Detox
Dimagrire
Succhi
Commenti
Dieta detox con i succhi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Esempi di menù dieta proteica
News Successiva
Diabete e Covid 19, App per diabetici: accesso gratuito