Attualità

Modica, 1 euro come premio ad infermieri in campo contro Covid 19

Asp Ragusa firma proposta Organizzazioni sindacali del comparto

0

0

0

0

0

Modica, 1 euro come premio ad infermieri in campo contro Covid 19 Modica, 1 euro come premio ad infermieri in campo contro Covid 19

Modica, 1 euro come premio ad infermieri in campo contro Covid 19. Asp Ragusa firma proposta Organizzazioni sindacali del comparto

Ragusa – Un euro in più, che fa aumentare la prevista indennità di 4,13 euro a 5,16 euro per ogni turno,  come premio al personale sanitario dell'ospedale Maggiore di Modica, individuato quale hub di riferimento, con posti letto Covid-19. La decisione arriva in un provvedimento  a firma dell’Azienda Sanitaria di Ragusa ma proposto dalle organizzazioni sindacali.

"L'indennità di 4,13 euro a turno - recita il provvedimento - già percepita dagli operatori del reparto di malattie Infettive o di servizi equipollenti, ai sensi dal vigente contratto, è sostituita da quella di migliore favore di 5,16 euro, da estendere a tutto il personale, inclusi gli operatori delle tende pre-triage".

0

0

0

0

0

Un euro
Modica infermieri
Premio infermieri
Commenti
Modica, 1 euro come premio ad infermieri in campo contro Covid 19
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Inps Ragusa, novità su cassa integrazione e assegno ordinario: ecco quali
News Successiva
Ospedale Paternò di Ragusa nuovo Covid Hospital: solo voci o beffa per il Maggiore?