Economia

Avviso

Ragusa, Settore Tributi, Caf e Patronati insieme per aiutare cittadini

Fornire consulenza e assistenza

0

0

0

0

0

Ragusa, Settore Tributi, Caf e Patronati insieme per aiutare cittadini Ragusa, Settore Tributi, Caf e Patronati insieme per aiutare cittadini

Ragusa - Un progetto teso all'allargamento dei servizi di consulenza e di assistenza ai cittadini per fornire un’assistenza sempre più efficiente, estesa e decentrata, relativa a tutte le problematiche connesse ai tributi locali. E’ questa l’interessante iniziativa che è stata presentata ieri, presso la sala conferenze del Centro direzionale comunale  della zona artigianale dall'assessore ai tributi Giovanni Iacono assieme al dirigente del Settore Francesco Scrofani e le funzionarie dello stesso ufficio tributi Rosalba Criscione e Tiziana Firrincieli ai rappresentanti dei Caf/Patronati.

“L’obiettivo che ci prefiggiamo raggiungere attraverso questo progetto - dichiara l’assessore Iacono - è quello di  migliorare la qualità della vita dei cittadini rendendo agli stessi dei servizi più rispondenti alle loro esigenze in modo da farli sempre più sentire appartenenti alla stessa comunità. Questo è lo spirito che ci ha spinto ad incontrarci i Caf/patronati che svolgono un servizio qualificato e di pubblica utilità; grazie alla loro disponibilità e collaborazione, sono certo, vedremo presto dei buoni risultati”.

0

0

0

0

0

Settore tributi
Caf
Patronati
Coronavirus
Fase due
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ragusa, Settore Tributi, Caf e Patronati insieme per aiutare cittadini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Confcommercio Ragusa, Manenti: chiediamo di essere aiutati a ripartire
News Successiva
Cna Ragusa e Slow Food Ragusa: protocollo d'intesa