Attualità

Ragusa, approvata la graduatoria per incarichi di dirigente medico di Chirurgia

Immessi in servizio quattro medici

0

0

0

0

0

Ragusa, approvata la graduatoria per incarichi di dirigente medico di Chirurgia Ragusa, approvata la graduatoria per incarichi di dirigente medico di Chirurgia

Ragusa, 20 maggio 2020 – Immessi in servizio quattro dirigenti medici individuati dalla graduatoria per incarichi a tempo determinato per la Chirurgia Generale. Una graduatoria formulata in conformità con quanto previsto dalla direttiva dell’Assessorato regionale della Salute che permette la possibilità di partecipare alle selezioni anche “ai candidati che alla scadenza del bando risultino iscritti all’ultimo anno di specializzazione in base alla durata legale del corso di studi nella disciplina medica oggetto della selezione o in disciplina equipollente o affine alla stessa”.

La necessità di ricorrere alla formulazione della suddetta graduatoria nasce dall’esigenza di garantire adeguata attività chirurgica e assistenza sanitaria nei reparti degli ospedali aziendali. Infatti, a causa dell’emergenza epidemiologica in atto, tutte le prove concorsuali sono state sospese.

0

0

0

0

0

Ragusa graduatoria medici
Approvata graduatoria medici
Quattro medici ospedale
Ultime notizie ospedale ragusa
Commenti
Ragusa, approvata la graduatoria per incarichi di dirigente medico di Chirurgia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Lo chef di Modica Peppe Barone e la pasta alla Norma a Striscia La Notizia
News Successiva
Fase 2 coronavirus, Prefettura Ragusa: al via i controlli nelle aziende e nei cantieri