Attualità

Covid Hospital Modica, Ance Ragusa dona ventilatore polmonare

La consegna stamattina all'ospedale Maggiore

0

0

0

0

0

Covid Hospital Modica, Ance Ragusa dona ventilatore polmonare Covid Hospital Modica, Ance Ragusa dona ventilatore polmonare

Covid Hospital Modica, Ance Ragusa dona ventilatore polmonare.La consegna stamattina all'ospedale Maggiore

Modica - Stamattina il Presidente di ANCE Ragusa – Sebastiano Caggia, ha consegnato un apparecchio di ventilazione polmonare assistita donato dal sistema Ance Sicilia all'Ospedale Maggiore di Modica, individuato dal Direttore Generale, Arch. Angelo Aliquò, quale COVID Hospital per la gestione dell’emergenza epidemiologica. Sebastiano Caggia "Come abbiamo avuto modo di dire dall’inizio dell’emergenza, ciascuno doveva e deve fare la propria parte!

Così, dopo aver messo a disposizione di S.E. il Prefetto i nostri alloggi nei comuni di Ragusa e Modica, oggi abbiamo dato un segnale di supporto al nostro sistema sanitario consegnando, all’Ospedale Maggiore di Modica, un apparecchio ventilatore polmonare non invasivo, donato dal sistema ANCE della Sicilia a ciascuna Azienda Sanitaria delle 9 provincie. Abbiamo ringraziato gli operatori sanitari iblei per come stanno gestendo l’emergenza e per la qualità dell’assistenza a quanti risultano coinvolti nel vortice della pandemia.

Un riconoscimento particolare alla Direttore Generale, Arch. Angelo Aliquò, e al Dott. Giuseppe Bonomo, Direttore del Covid Hospital di Modica.” Veramente un lavoro immane di assistenza con un mix eccellente di professionalità e competenze e tanta umanità e spirito di servizio. Ce la faremo!                        

0

0

0

0

0

Covid hospital modica
Ance ragusa dona ventilatore polmonare
Ance ragusa
Ospedale modica
Ultime notizie ospedale modica
Commenti
Covid Hospital Modica, Ance Ragusa dona ventilatore polmonare
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Buoni spesa Ragusa: ecco come fare richiesta
News Successiva
7 maggio, scendono a 37 a Ragusa i positivi al Covid 19