Politica

Economia

Fase 2 e Matteo Salvini, Nino Minardo: confronto con le categorie produttive siciliane

Sulla piattaforma zoom

0

0

0

0

0

Fase 2 e Matteo Salvini, Nino Minardo: confronto con le categorie produttive siciliane Fase 2 e Matteo Salvini, Nino Minardo: confronto con le categorie produttive siciliane

Modica - Prosegue la campagna di ascolto della Lega con le categorie produttive e i vertici regionali del partito. Ancora in corso la  videoconferenza organizzata da Lega Sicilia Salvini Premier  sulla piattaforma zoom alla quale ha partecipato  Matteo Salvini  insieme al commissario regionale Sen. Stefano Candiani. Un confronto utile  con commercianti, artigiani, imprenditori agricoli ed edili, viticultori, pescatori, rappresentanti delle categorie produttive regionali e provinciali, insieme ai deputati  regionali, quelli europei  nonché sindaci, amministratori, consiglieri comunali e i commissari provinciali e cittadini.

Ognuno ha avuto modo di rappresentare le grandi difficoltà che sta vivendo ogni settore e soprattutto del difficile avvio della fase due. Hanno partecipato oltre 230 persone che hanno avuto questa importante  occasione per esporre critiche e proposte e dare la possibilità al partito della Lega di elaborare proposte concrete ed efficaci per la ripresa economica a seguito dell’emergenza Covd-19. Non è stata tralasciata nessuna categoria; tutto il tessuto produttivo siciliano ha avuto modo di dare voce alle criticità di settore.

Diversi settori sono rappresentati anche per la provincia di Ragusa che ho inteso coinvolgere per esporre le difficoltà del momento. Matteo Salvini ha sottolineato il coraggio ed il buonsenso dei cittadini ma soprattutto di tanti lavoratori, imprenditori, ristoratori, commercianti, partite iva che non possono più aspettare e che hanno il diritto di riorganizzarsi così com’è emerso dalla videoconferenza di questo pomeriggio dalla quale sono venute fuori indicazioni preziose su cui lavorare per il bene della Sicilia e dei siciliani.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Coronavirus modica
Matteo salvini modica
Nino minardo matteo salvini
Categoria produttive coronavirus salvini modica
Ultime notizie coronavirus modica
Commenti
Fase 2 e Matteo Salvini, Nino Minardo: confronto con le categorie produttive siciliane
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, riduzione Tari per attività commerciali?
News Successiva
Modica, Carmela Minioto: siamo pronti a lavorare in videoconferenza