Sport

Team F.lli Dipasquale Agrofarmaci Ragusa traccia bilancio

Dopo che le attività sono state sospese per emergenza coronavirus

0

0

0

0

0

Team F.lli Dipasquale Agrofarmaci Ragusa traccia bilancio Team F.lli Dipasquale Agrofarmaci Ragusa traccia bilancio

Ragusa - E’ già il momento di tirare il fiato per il Team F.lli Dipasquale Agrofarmaci & Fertilizzanti Ragusa. Dopo che tutte le attività sportive sono state sospese, a causa dell’emergenza coronavirus, il sodalizio ibleo traccia un bilancio della primissima parte della stagione che ha appena aperto i battenti. E dopo quattro gare di Coppa Sicilia Xc c’è già subito la possibilità di verificare se i progressi compiuti siano stati degni di considerazione. “Direi proprio di sì – afferma il presidente Giuseppe Nascondiglio – perché i nostri ragazzi hanno sfruttato al meglio la fase preparatoria effettuata durante la stagione invernale.

E, anche in occasione dei tracciati più impegnativi, hanno dato fondo a tutte le proprie risorse, riuscendo a centrare gli obiettivi che si erano prefissati. Certo, si è registrato qualche caso in cui siamo stati sfortunati e i nostri atleti sono stati costretti al ritiro. Ma più in generale devo dire che la cura del nostro staff tecnico ha sortito gli effetti sperati. Domenica gli amatori sarebbero stati impegnati a Sambuca di Sicilia con Giovanni Burrometo, Daniele Criscione e Gianni D’Amato. Ma va bene così. Vuol dire che effettueremo qualche allenamento speciale per non perdere il ritmo. Finora ci siamo mossi con una certa attenzione per centrare il bersaglio.

0

0

0

0

0

Commenti
Team F.lli Dipasquale Agrofarmaci Ragusa traccia bilancio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Passalacqua Spedizioni Ragusa: partite a porte chiuse
News Successiva
Motonautica: Uim Awards 2020, appuntamento oggi al Museo Olimpico di Losanna