Tecnologie

TikTok, introduce Filtro famiglia e Gestione tempo

un sistema unico di notifiche proattive nell'app

0

0

0

0

0

TikTok, introduce Filtro famiglia e Gestione tempo TikTok, introduce Filtro famiglia e Gestione tempo

TikTok, l'app di destinazione per i video brevi da dispositivi mobili, introduce due nuove funzionalità: il Filtro Famiglia, che aiuta i genitori e in generale gli adulti responsabili di un minore, a garantire la sicurezza dei loro ragazzi quando usano TikTok, e la Gestione del Tempo nel Feed, un sistema unico di notifiche proattive nell'app per tenere sotto controllo il tempo passato online. Il Filtro Famiglia associa l'account TikTok di un adulto a quello del minore di cui è responsabile.

Una volta attivata, l'associazione permetterà all'adulto di intervenire sulle funzionalità di Controllo Applicazione, tra le quali: Gestione del Tempo che permette di impostare un tempo massimo che il minore può trascorrere ogni giorno su TikTok; i messaggi diretti che permette di limitare chi può inviare messaggi all'account associato, o di disattivarli del tutto; la modalità limitata che esclude contenuti che potrebbero non essere appropriati per tutti gli spettatori.

0

0

0

0

0

Commenti
TikTok, introduce Filtro famiglia e Gestione tempo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
BitGood, la piattaforma solidale e antispreco per i piccoli esercizi
News Successiva
E' morto l'inventore del 'copia e incolla'