Rimedi naturali

Ecco le tisane per combattere la fame nervosa

Sono a base di erbe naturali

0

0

0

0

0

Ecco le tisane per combattere la fame nervosa Ecco le tisane per combattere la fame nervosa

Le tisane per combattere la fame sono tutte a base di erbe che danno all’organismo anche benessere e relax. Sono diverse le erbe che possono essere usate per preparare le tisane contro la fame. In particolare esistono alcune erbe che sono in grado di placare questo senso di vuoto, che riescono a colmare un’ansia inspiegabile o una tristezza immotivata.Tra le piante che meglio si prestano a tranquillizzare l’organismo quando si presentano attacchi di fame nervosa vi sono: il tarassaco, il ginepro e la gramigna sono ottime anche per stimolare la diuresi e combattere la ritenzione idrica; il tiglio, la melissa, l’angelica e la passiflora, così come la camomilla, la rodiola, l’agnocasto e i fiori d’arancio.

Sono erbe che aiutano a calmare gli stati d’ansia, in quanto  sono ottimi sedativi blandi e naturali, risultano utilissime per spezzare la fame ansiosa; l’eleuterococco e il matè sono importanti tonici negli stati di tristezza e depressione, per ritrovare energia e vigore; il ginkgo biloba favorisce la circolazione e rimette in circolo energie positive sia fisiche che mentali. Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l’automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

0

0

0

0

0

Commenti
Ecco le tisane per combattere la fame nervosa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tisana arancia e cannella: ricetta digestiva
News Successiva
Tisana al limone per dimagrire: ecco come si prepara