Sport

Mountain bike, ottimi risultati per il team F.lli Dipasquale

Alla seconda tappa di Coppa Sicilia Xco

0

0

0

0

0

Mountain bike, ottimi risultati per il team F.lli Dipasquale Mountain bike, ottimi risultati per il team F.lli Dipasquale

Ragusa - E’ stato anche quest’anno lo straordinario scenario del castello di Donnafugata a fare da cornice alla seconda tappa di Coppa Sicilia Xco, organizzata dall’Asd Bike & Co., competizione valida anche come prova per l’Xc del Mediterraneo Csain. I corridori partecipanti provenivano da ogni parte dell’isola, a testimoniare il successo della kermesse e la bontà del tracciato, molto tecnico, studiato con l’apporto del neodirettore sportivo del sodalizio ibleo, Massimo Canzonieri, che ha fatto divertire tutti coloro che, nelle varie categorie, si sono cimentati con questa gara. Tra l’altro, la società ragusana ha fatto correre i propri atleti con la livrea del Team F.lli Dipasquale Agrofarmaci & Fertilizzanti, riportando risultati molto interessanti.

Da sottolineare il primo posto di Federica Occhipinti che ha sbaragliato la concorrenza nella categoria donne Junior così come degno di nota è il secondo posto conquistato da Anastasia Miceli tra le Donne esordienti. Quindi Andrea Iurato che ha conquistato il gradino più basso del podio, terzo posto per lui, tra gli Allievi. Molto sfortunato, invece, Lorenzo Occhipinti (Junior) che ha forato mentre lottava per la vittoria e poi si è classificato al sesto posto. Buona prestazione fra gli esordienti di Flavio Schembari e Cristian Martorana mentre Giovanni Gennaro ha fatto lo stesso fra gli Junior. Per quanto riguarda il gruppo Amatori, Giorgio Distefano è arrivato primo nella categoria M5 mentre Maurizio Mezzasalma si è classificato terzo.

0

0

0

0

0

Commenti
Mountain bike, ottimi risultati per il team F.lli Dipasquale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Insulti razzisti contro Marega, reagisce e viene ammonito
News Successiva
Scherma Modica, Avola in Coppa del Mondo al Cairo