Politica

La lega in Consiglio comunale a Modica

Con il consigliere comuanle Mommo Carpentieri

3

0

0

0

0

La lega in Consiglio comunale a Modica La lega in Consiglio comunale a Modica

Modica - Mommo Carpentieri è il consigliere comunale della Lega a Modica. L’adesione sarà formalizzata nella corso della prima seduta utile della civica assise. E’ da diversi mesi che Mommo Carpentieri segue il progetto di Matteo Salvini grazie all’opera fattiva del parlamentare nazionale Nino Minardo  in  provincia di Ragusa  per formare  una squadra che possa essere sempre più presente nei territori. “Nella Lega inizio questo nuovo percorso, dichiara Carpentieri,  che vivo come un ulteriore momento di crescita personale e, assieme al commissario cittadino, Peppe Minardi,  a tutti gli attivisti e simpatizzanti, mi auguro di contribuire alla creazione di un soggetto politico di riferimento per i giovani e meno giovani capace di fornire risposte e prospettive”.

“Si sta formando una squadra unita e fattiva, dichiara l’on Minardo, un team che in tutta la provincia può contare sul sottoscritto come riferimento nazionale e sull’on. Orazio Ragusa per la Regione. Sono contento della prossima adesione in consiglio di Mommo Carpentieri al quale  riconosco da sempre  notevoli capacità politiche ed amministrative,  la sua concretezza e l’impegno serio e costante.   

3

0

0

0

0

Commenti
La lega in Consiglio comunale a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La Lega di Salvini in Consiglio comunale a Scicli
News Successiva
Scicli, Morana: cittadinanza a Liliana Segre e revoca a Benito Mussolini