Attualità

Scicli, discarica abusiva: l'assessore denuncia su facebook FOTO

E rivolge appello ai cittadini: collaborare e denunciare

0

0

0

0

0

Scicli, discarica abusiva: l'assessore denuncia su facebook FOTO Scicli, discarica abusiva: l'assessore denuncia su facebook FOTO

L'assessore all'Ambiente di Scicli, Bruno Mirabella denuncia in un posto su facebook una nuova discarica abusiva a poche ore dal successo della raccolta di ingombranti

L’assessore all’Ambiente del Comune di Scicli, Bruno Mirabella, reduce del primo successo che ha avuto l’iniziativa della raccolta dei rifiuti ingombranti in contrada Zagarone, denuncia in un post con foto pubblicato sul suo profilo facebook una discarica abusiva. “Nella foto – scrive l’assessore Mirabella - un chiaro esempio di migrazione di rifiuti da altri comuni. In arancio rifiuti dell'attività produttiva di pollame, di certo non di attività nel territorio di Scicli. Continua l'abbandono di rifiuti e amianto da parte di delinquenti. Il dovere di ogni cittadino è di collaborare e denunciare”.

Il neo assessore ha avviato da pochi giorni l’iniziativa Centri di raccolta di rifiuti ingombranti, Raee (i rifiuti di apparacchieture elettriche ed elettroniche) e di sfalci di potature. Il primo appuntamento si è svolto sabato 15 febbraio in contrada Zagarone dove è stato riscontrata una enorme  partecipazione della cittadinanza sciclitana. Sono stati infatti raccolti oltre 600 pezzi di ingombranti e raee. La prossima tappa si terrà sabato 22 febbraio in iva Madre teresa di Calcutta a Jungi dove si potranno conferire sfalci e potature di giardino mentre sabato 29 febbriao in via Merano a Donnalucata dalle ore 9,30 alle ore 13,30 si potranno portare nuovamente rifiuti ingombranti e Raee.

0

0

0

0

0

Rifiuti ingombranti
Assessore Mirabella
Discarica abusiva scicli
Denuncia assessore mirabella
Raccolta ingombranti scicli
Commenti
Scicli, discarica abusiva: l'assessore denuncia su facebook FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Diamond Princess, i 5 pozzallesi su un volo di rimpatrio
News Successiva
Modica, il sindaco Abbate denuncia profilo Facebook falso FOTO