Economia

Ragusa, bonus verde Milleproroghe per impianti di biogas

Proroga Uniemens ed Antimafia

0

0

0

0

0

Ragusa, bonus verde  Milleproroghe per impianti di biogas Ragusa, bonus verde Milleproroghe per impianti di biogas

Confagricoltura Ragusa soddisfatta per il rinnovo del "Bonus Verde", per gli incentivi per gli impianti a biogas, per la proroga Uniemens ed Antimafia e per il credito d'imposta. “Siamo soddisfatti della conferma nel decreto Milleproroghe del ‘Bonus Verde’, come sollecitato da Confagricoltura, per dare continuità a uno strumento che, comunque, riteniamo ulteriormente migliorabile. Accolta pure la nostra richiesta di prorogare di un anno l’esenzione della certificazione antimafia.

Occorre organizzarsi adeguatamente per un obbligo che interessa circa un milione di agricoltori beneficiari dei fondi europei": questo il commento del presidente di Confagricoltura Ragusa, dott. Antonino Pirrè, in relazione alla conversione in legge del DL Milleproroghe, che ha concluso il suo iter nelle Commissioni riunite Affari Costituzionali e Bilancio della Camera e che lunedì verrà approvato dall’aula (il governo ha posto la fiducia per accelerare i tempi di approvazione). “Grazie all'azione di Confagricoltura - aggiunge il presidente Pirrè - è stato prorogato anche il passaggio al nuovo sistema di denuncia contributiva mensile all’INPS per le giornate di lavoro svolte dagli operai agricoli (Uniemens agricolo).

0

0

0

0

0

Commenti
Ragusa, bonus verde Milleproroghe per impianti di biogas
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
I fondi sbloccati per la Ragusa Catania: finalmente
News Successiva
Variante SS115 Comiso Vittoria: incarico alla società Bonifica