Cronaca

E' morto Lorenzo Salerno, fotografo di Vittoria

Tanti i messaggi postati su Facebook

3

5

0

0

0

E' morto Lorenzo Salerno, fotografo di Vittoria E' morto Lorenzo Salerno, fotografo di Vittoria

E’ morto Lorenzo Salerno, un fotografo molto conosciuto di Vittoria. la notizia in poche ore si è diffusa su Facebook. Lorenzo si è spento dopo una breve malattia a soli 52 anni.  Lorenzo Salerno insieme ad Angelo Sanzone è ìstato ideatore dell'Agenzia Lasanzone Eventi. Tanti i messaggi di addio postati sul suo profilo Facebook. In uno si legge: "una mano stretta come un pugno, una spalla su cui piangere, due orecchie pronte sempre ad ascoltarmi.Ecco cosa sei stato per me! La vita è ingiusta,e oggi ne sono sempre più consapevole.

Non mi dimenticherò mai di te Lori.. Non dimenticherò mai le nostre infinite chiacchierate al telefono per ore, non dimenticherò mai i tuoi abbracci, i tuoi consigli.. Non dimenticherò mai nulla della splendida persona che sei. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Ti voglio bene Lori e te ne vorrò per sempre. R.I.P.  Amico mio!".

3

5

0

0

0

MortoLorenzo salernoMorto fotograto
Commenti
E' morto Lorenzo Salerno, fotografo di Vittoria

Maria

Era il primo fotografo molto conosciuto, mondo cosa dire soltanto mi dispiace tantissimo e condoglianze a tutta la famiglia

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ambulanza Vittoria: nessun ritardo al mercato ortofrutticolo
News Successiva
Rubano auto a Ispica: inseguiti ed arrestati