Cronaca

Cronaca

Incidente a Modica: scontro frontale in via Nazionale FOTO

Tra un'auto e una Microcar

2

2

0

0

0

Incidente a Modica: scontro frontale in via Nazionale FOTO Incidente a Modica: scontro frontale in via Nazionale FOTO

Incidente stradale stamattina intorno alle ore 7,30 in via Nazionale a Modica. Lo scontro frontale è avvenuto tra un’auto, una Mini Cooper con a bordo una coppia e una Microcar condotta da una ragazza. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e la Polizia Municipale per i rilievi. Secondo le prime informazioni i tre occupanti dei due mezzi non hanno riportato gravi lesioni. Ingenti i danni alla microcar. In corso la ricostruzione esatta della dinamica dello scontro tra i due mezzi.

Si tratta dell’ennesimo incidente stradale avvenuto a distanza di pochi giorni sempre nella stessa via. La scorsa settimana sempre in via Nazionale un’altra ragazza a bordo di una microcar si era schiantata contro un palo mentre pochi giorni fa in un altro incidente sono stati coinvolti tre mezzi, una micro car, un’auto e uno scooter.

 

2

2

0

0

0

Incidente
Incidente via nazionale
Incidente modica
Ultima ora incidente
Commenti
Incidente a Modica: scontro frontale in via Nazionale FOTO

Caccamo

Anche mio figlio in data 22 gennaio ha perso il controllo della fiat 500 andando a sbattere nel muro, per fortuna lui no si è fatto niente, solo danni all'auto

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Furto in un poliambulatorio a Chiaramonte Gulfi
News Successiva
Spaccio di droga a Pozzallo: un arresto