Rimedi naturali

Tisana dimagrante: sgonfiante per addome e gambe

Tisana al finocchio

0

0

0

0

0

Tisana dimagrante: sgonfiante per addome e gambe Tisana dimagrante: sgonfiante per addome e gambe

La tisana dimagrante al finocchio vanta numerose proprietà benefiche. Oltre a garantire un’azione depurativa e drenante, favorisce il processo di digestione e quindi contribuisce ad alleviare i disturbi intestinali. Allo stesso tempo garantisce un effetto sgonfiante per addome e gambe. La tisana al finocchio si distingue dalle altre tisane drenanti grazie alle sue spiccate proprietà antiossidanti e antinfiammatorie che forniscono una vera e propria azione terapeutica in grado di liberare l’organismo da tutte le tossine e le sostanze dannose derivanti da una cattiva alimentazione.

La tisana dimagrante al finocchio è nota per i suoi effetti benefici per la congiuntivite e può anche essere d’aiuto durante il periodo dell’allattamento. Questo infuso può essere associato ad altri estratti di erbe come camomilla e malva per favorire ulteriori effetti rilassanti per mente e corpo. La vite rossa, la betulla, l’equiseto e il frassino sono le erbe più indicate per contrastare la ritenzione idrica, mentre l’ortica, la bardana e il te di giava sono utili per stimolare la diuresi. Nonostante ciò, bisogna tener presente che le tisane drenanti potrebbero causare degli effetti collaterali. Possono infatti incidere negativamente se si soffre di patologie cardiovascolari o di ipertensione.

Lo stesso vale per il periodo della gravidanza e dell’allattamento. Pertanto si consiglia di consultare sempre il proprio medico prima di un’eventuale assunzione.

0

0

0

0

0

Tisana dimagranteTisanaTisana finocchioDimagrire
Commenti
Tisana dimagrante: sgonfiante per addome e gambe
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tisana contro il mal di testa da stress: ecco come si prepara
News Successiva
Tisana di malva contro emorroidi