Sport

KeyJey Dnm Pallamano Ragusa: seconda vittoria

Il sette ibleo allenato da Lillo Gelo

0

0

0

0

0

KeyJey Dnm Pallamano Ragusa: seconda vittoria KeyJey Dnm Pallamano Ragusa: seconda vittoria

Seconda vittoria di fila per la KeyJey Dnm Pallamano Ragusa che, anche stavolta, ha fatto giocare soprattutto i giovani, con una presenza consistente di Under 15, 17 e 19 (solo tre i convocati senior), superando il fanalino di coda del campionato di Serie B, il Messana. Sabato scorso, tra le mura amiche, il sette ibleo allenato da Lillo Gelo ha avuto la meglio nei confronti degli avversari con il risultato di 26-21 dopo che già il primo tempo si era concluso con il parziale di 11-8.

“E però – sottolinea il presidente Giuseppe Girasa – non abbiamo giocato con la dovuta fluidità come era accaduto nel match precedente sul campo di Petrosino. Stavolta, abbiamo commesso tutta una serie di errori in attacco, dalle palle perse a una marea di tiri sbagliati, che non ci hanno permesso di prendere il largo così come avremmo dovuto. Invece, abbiamo tenuto in maniera sostanzialmente più adeguata in difesa. Siamo riusciti a contenere l’avversario così come si doveva. Forse i nostri ragazzi hanno preso un poco sottogamba l’incontro o forse, com’è possibile che accada in alcuni frangenti, abbiamo dovuto fare i conti con qualche sprazzo d’inesperienza che ha condizionato il nostro rendimento finale.

Comunque, alla fine abbiamo ottenuto i due punti e va bene così. Nonostante la nostra partita non sia stata eccellente, i ragazzi hanno dimostrato di essere attaccati alla maglia e di volere crescere sotto l’egida della KeyJey Dnm Ragusa”. Il sette ibleo, adesso, affronterà sabato prossimo in trasferta l’Aretusa, avversario molto ostico e difficile che, non a caso, si è imposto, nell’ultimo turno, ai danni dello Sport Club Scicli. “Avversario molto rognoso, senza ombra di dubbio – continua Girasa – ma è chiaro che cercheremo di dare il meglio di noi stessi, per il morale, per il gruppo e per la classifica”.

0

0

0

0

0

Keyjey Dnm RagusaPallamanoMessanaCampionato serie b
Commenti
KeyJey Dnm Pallamano Ragusa: seconda vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Calcio a cinque, Asd Giarratana sconfitta a Mazzarrone
News Successiva
Kobe Bryant, omaggio a San Siro