Italia

Calabria: Callipo, 'grazie a chi mi ha votato, preoccupa astensione'

abbiamo riacceso la speranza in 245mila calabresi

0

0

0

0

0

Calabria: Callipo, 'grazie a chi mi ha votato, preoccupa astensione' Calabria: Callipo, 'grazie a chi mi ha votato, preoccupa astensione'

"Il popolo calabrese si è espresso e la volontà popolare va rispettata, sempre e comunque. Il dato dell'astensionismo deve indurre a una riflessione profonda perchè rappresenta una sconfitta di tutti, un pessimo segnale per la democrazia. Non siamo riusciti a smuovere i troppi calabresi delusi da decenni di cattiva politica, ma abbiamo riacceso la speranza in 245mila calabresi che vorrei ringraziare uno ad uno, come ringrazio chi mi ha affiancato in questa battaglia, dai candidati a chi non ha mai fatto mancare il suo sostegno anche al di fuori delle liste". Lo afferma in una dichiarazione Pippo Callipo, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria.

"Sono abituato -aggiunge- ad assumermi la responsabilità delle mie scelte e lo faccio anche di fronte alla sconfitta. Lo faccio a testa alta, perchè nessuno può negare che, dopo una vita di lavoro, abbia fatto un sacrificio senza stare lì a fare tanti calcoli. Avevo tutto da perdere ma mi sono comunque messo al servizio della Calabria. Abbiamo detto no ai portatori di pacchetti di voti e sapevamo che ciò avrebbe prodotto delle conseguenze, ma siamo orgogliosi di aver rifiutato determinate logiche. Non era mai successo".

0

0

0

0

0

Pippo Callipo
Commenti
Calabria: Callipo, 'grazie a chi mi ha votato, preoccupa astensione'
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Brescia: ritrovato il cadavere di Francesca Fantoni
News Successiva
Regionali: Conte, 'Salvini grande sconfitto, referendum su di lui'