Sicilia

Morto Salvo Leone Coordinatore Infermieristico Cardiologia Umberto I Siracusa

aveva solo 58 anni

2

7

1

0

0

Morto Salvo Leone Coordinatore Infermieristico Cardiologia Umberto I Siracusa Morto Salvo Leone Coordinatore Infermieristico Cardiologia Umberto I Siracusa

E’ morto a soli 58 anni, Salvo Leone, infermiere e coordinatore infermieristico della Cardiologia dell'Umberto I di Siracusa. La tragica notizia che ha destato incredulità tra quanti lo conoscevano, è stata annunciata in un post pubblicato sulla pagina Facebook  da Opi Siracusa. Nella pagina dell’Ordine degli infermieri di Siracusa si legge: “Estremamente addolorati ed increduli comunichiamo che è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari e a tutta la comunità infermieristica Salvo Leone caposala della Cardiologia dell'Umberto I di Siracusa e già presidente del nostro Ordine professionale (nel momento della sua carica era il più giovane presidente I.P.A.S.V.I. d'Italia).

Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia, a loro va il nostro abbraccio”. Salvo aveva festeggiato i 49 anni lo scorso 14 dicembre ed era originario di Floridia. La morte prematura del 58enne ha lasciato tutti increduli. 

 

2

7

1

0

0

MortoSalvo leoneInfermiereCardiologia Ospedale Siracusa
Commenti
Morto Salvo Leone Coordinatore Infermieristico Cardiologia Umberto I Siracusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Shoah: reading mostre e incontri, così Palermo ricorda vittime Olocausto
News Successiva
Chi l'ha visto? E' scomparso Davide Cimino