Salute e benessere

Salute

Dieta da 1200 calorie: perdere peso senza pasta e pane

Ecco come perdere peso velocemente

0

0

0

0

0

Dieta da 1200 calorie: perdere peso senza pasta e pane Dieta da 1200 calorie: perdere peso senza pasta e pane

La dieta da 1200 calorie senza pasta e pane per un dimagrimento rapido prevede il divieto assoluto carboidrati. Per dimagrire subito bisogna abolire tutti quegli alimenti contenente carboidrati come pane, pasta, dolci, preparati industriali, ecc. Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù settimanale per dimagrire fino a 3 kg in una settimana.  Lunedì: colazione con un caffè senza zucchero, un bicchiere di latte a ridotto contenuto di grassi con una spolverata di cacao amaro in polvere. Spuntino: una tisana al tarassaco.

Pranzo: fesa di tacchino cotto alla piastra, insalata e pomodori condita con un cucchiaino di olio extra vergine di oliva, oppure olio di evo. Cena: filetto di pesce spada ai ferri e spinaci al vapore. Martedì: colazione con una tazza di latte a ridotto contenuto di grassi privo di zuccheri, 3 noci. Spuntino:  un vasetto di yogurt magro con frutta fresca di stagione. Pranzo: bresaola a fette, verdure saltate in padella condite con aglio e olio extra vergine di oliva. Cena: un filetto di tonno cotto ai ferri e spinaci al vapore. Mercoledì: colazione con una tazzina di caffè senza zucchero, un vasetto di yogurt magro con pinoli. Spuntino: una tazza di macedonia fresca con frutta di stagione, senza zuccheri aggiunti. Pranzo:  petto di pollo cotto ai ferri, insalata di lattuga, pomodori e rucola.

Cena: platessao altro pesce cotta al vapore, verdure miste cotte al forno o saltate in padella con aglio e olio extra vergine di oliva. Giovedì: colazione con una tazza di latte a ridotto contenuto di grassi senza zucchero e una mela. Spuntino:  un vasetto di yogurt magro con pistacchi freschi. Pranzo:  carpaccio di vitello condito con limone e erbe aromatiche, insalata a foglia verde. Cena:  orata al forno, verdure in accompagnamento. Venerdì: colazione con uno yogurt magro, 3 noci secche. Spuntino:  una spremuta di pompelmo senza zucchero. Pranzo: frittata di albumi, contorno di verdure crude o cotte. Cena: una bistecchina di manzo, asparagi passati in padella. Sabato: colazione con una tazza di latte a ridotto contenuto di grassi senza zucchero. Spuntino: una spremuta di pompelmo senza zucchero o un tè verde senza zucchero.

Pranzo: ricotta fresca e magra, melanzane e zucchine grigliate. Cena: filetto di trota alla griglia, verdure miste bollite. Domenica: colazione con una una tazzina di caffè senza zucchero, 3 noci secche. Spuntino: un vasetto di yogurt magro, una spremuta. Pranzo: insalata di polpo con insalata di pomodori. Cena: insalata di gamberetti, verdura saltata in padella con olio extra vergine di oliva. Come sempre nelle nostre diete raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire questa o qualsiasi altra dieta soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie importanti.

0

0

0

0

0

Dieta
Calorie
Senza pasta
Senza pane
Dimagrire
Salute
Commenti
Dieta da 1200 calorie: perdere peso senza pasta e pane
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Diabete cos'è? Attenti a glucosio e glicemia
News Successiva
Alzheimer: 52 milioni di malati nel 2020