Attualità

Il teatro fa solidarietà a Ragusa

Consegnati buoni spesa alla scuola Ecco Homo

0

0

0

0

0

Il teatro fa solidarietà a Ragusa Il teatro fa solidarietà a Ragusa

Solidarietà, beneficenza e integrazione grazie al teatro. Ieri mattina i direttori della Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa, Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna, hanno consegnato al dirigente scolastico Rosario Pitrolo della scuola Ecce Homo di Ragusa il ricavato raccolto durante lo spettacolo “Canto di Natale” di Charles Dickens. Tutti i proventi della serata sono stati infatti donati in buoni spesa di un supermercato e un negozio di abbigliamento destinati alle famiglie e ai bambini più bisognosi che gravitano attorno al plesso scolastico attivo nel centro storico.

Un “Canto di Natale” divenuto dunque un dono di Natale che, come lo spettacolo, ha suscitato bellissime emozioni. Ogni anno, ormai da sei consecutivamente, la compagnia teatrale regala alla città questo bellissimo recital a sette voci con la regia e le scelte musicali di Vittorio Bonaccorso pronto ad esaltare il racconto di Dickens anche grazie alla bravura dei giovani attori coinvolti. “Per noi è stato un momento importante e significativo - spiegano Vittorio e Federica - Abbiamo consegnato i buoni che sono il frutto dello spettacolo realizzato in beneficenza. Un simbolo che segna la vicinanza degli spettatori e dei nostri attori nei confronti di chi è più bisognoso. Il verso senso del Natale”.

0

0

0

0

0

Compagnia godotSolidarietaConsegnatiBuoni spesaScuola
Commenti
Il teatro fa solidarietà a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Ragusa gli scout lavorano all'uncinetto
News Successiva
Ospedale Modica, Sabina Ficili nuovo primario di Cardiologia