Salute e benessere

Dieta Duigan per dimagrire 4 kg: pulisci e dimagrisci

Ecco un esempio di menù giornaliero

0

0

0

0

0

Dieta Duigan per dimagrire 4 kg: pulisci e dimagrisci Dieta Duigan per dimagrire 4 kg: pulisci e dimagrisci

La dieta Duigan per dimagrire velocemente 4 kg si basa sul principio pulisci e dimagrisci. La dieta Duigan è una delle dieta più seguite dai vip d’oltreoceano. Il regime alimentare da seguire si basa su una alimentazione sana ed equilibrata. La dieta Duigan propone un programma snellente  a base di cibi freschi e prodotti biologici che riduce l’apporto di zuccheri semplici, ma anche di grassi saturi  e di calorie,  dando ampio spazio  a quelli più ricchi di proteine  magre, di acidi grassi essenziali omega 3 e con un basso indice glicemico.

Ma vediamo cosa si mangia in un esempio della dieta Duigan. Colazione: 100 ml di latte di riso  con muesli, preparato con mezzo avocado fresco  tagliato a pezzetti,  2 cucchiai do fiocchi d’avena, 2 noci e 1 cucchiaino  di semi oleosi. Spuntino: tè verde oppure decotto di radice fresca di zenzero. Pranzo: una coppa di insalata mista con 300 g di verdure a foglia, 180 g di pomodori, 20 g di sedano, 2 albumi sodi e 40 g di bresaola. Merenda: 30 g di arrosto di tacchino, 1 melagrana,  tè verde o tisana. Cena: orata la cartoccio, spinaci in insalata, melanzane e zucchine alla griglia.

0

0

0

0

0

Dieta DuiganPulisciDimagrisciDimagrireSalute
Commenti
Dieta Duigan per dimagrire 4 kg: pulisci e dimagrisci
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Influenza e freddo: ecco la dieta antigelo con aglio e arance
News Successiva
Dieta della Terra per dimagrire 3 kg: ecco cosa si mangia