Sport

Calcio a cinque, Asd Giarratana ospita Futsal Pozzallo

Sabato 18 gennaio

0

0

0

0

0

Calcio a cinque, Asd Giarratana ospita Futsal Pozzallo Calcio a cinque, Asd Giarratana ospita Futsal Pozzallo

Torna in campo sabato 18 gennaio, alle 16, nell’impianto polisportivo di via Canonico Marziano, l’Asd Giarratana che, nel campionato di calcio a cinque di Serie D, dopo il nulla di fatto con la Virtus Ispica, che sabato scorso non si è presentata, ci riprova con il Futsal Pozzallo. Sarà uno scontro al vertice, con i rossoblù che hanno due punti in meno rispetto ai prossimi avversari e che quindi cercheranno di utilizzare questo match per tentare il sorpasso. Non sarà semplice perché dall’altra parte c’è un gruppo molto ben organizzato, che sa il fatto suo.

Il tecnico giarratanese Samuele Puma ha fatto lavorare la squadra con notevole piglio in questi ultimi giorni e spera che i meccanismi collaudati alla perfezione in allenamento possano essere replicati nella maniera più aderente possibile durante la partita. L’Asd Giarratana spera nel recupero di Damiano Frasca ed Emanuele Corallo. Potere contare sull’organico al completo, sarebbe un valore aggiunto per la panchina rossoblù. “Dobbiamo fare il possibile – commenta il vicepresidente Giacomo Puma – per cercare di vincere anche se già sappiamo che non sarà facile. I punti sarebbero necessari per non perdere il contatto con la vetta. Diciamo che nelle prossime tre partite, che dovremo giocare al massimo delle nostre potenzialità, si capirà di che pasta siamo fatti e soprattutto a quali concreti obiettivi possiamo ambire”.

 

0

0

0

0

0

Calcio
Asd giarratana
Serie D
Virtus Ispica
Commenti
Calcio a cinque, Asd Giarratana ospita Futsal Pozzallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scherma Modica, Avola: argento a squadre a Parigi
News Successiva
KeyJey Dnm Pallamano Ragusa domenica a Petrosino