Salute e benessere

Dieta: ecco il programma depurativo di 4 giorni per dimagrire

Ecco cosa mangiare per perdere peso

1

0

0

0

0

Dieta: ecco il programma depurativo di 4 giorni per dimagrire Dieta: ecco il programma depurativo di 4 giorni per dimagrire

Dieta lampo, ecco il programma depurativo di 4 giorni per dimagrire e depurare l’0organismo da scorie e tossine.E’ una dieta lampo ideale dopo un periodo di feste per perdere i chili di troppo accumulati con dolci ed altre leccornie. ma vediamo nel dettaglio cosa si mangia nel programma depurativo di 4 giorni della dieta lampo. Primo giorno: consumare solo frutta,escluse le banane. Secondo giorno: bere solo tisane, tè verde o succo d’acero, non dolcificati per drenare le tossine. Terzo giorno: consumare solo verdura cruda e cotta, bere almeno 1,5 litri di acqua. In questo modo si rimineralizza l’intestino.

Quarto giorno: mangiare solo minestrone senza pasta o patate per rimineralizzare tutto il corpo. Il quinto giorno si può cominciare a reintrodurre i cereali o pane o pasta o riso ed il sesto giorno pesce, uova, formaggi, carne. Trattandosi di una dieta molto restrittiva raccomandiamo dichiedere il parere del proprio medico prima di seguire questo tipo di dieta o qualsiasi altra dieta.

1

0

0

0

0

DietaProgramma depurativo4 giorniDimagrireSalute
Commenti
Dieta: ecco il programma depurativo di 4 giorni per dimagrire
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta, il segreto degli spaghetti: indice glicemico basso se cotti al dente
News Successiva
Il riso integrale aiuta a dimagrire e riduce colesterolo? Lo studio