La dieta dopo Capodanno per dimagrire con avocado e mele. E’ una dieta idelae per depurare l’organismo dalle tossine ed è anche semplice da seguire. Per dimagrire dopo le feste natalizie e dopo capodanno e liberarsi di qualche chilo di troppo accumulato nelle festività basta mangiare tante verdure e frutta.
Ma vediamo in un esempio di menù giornaliero cosa si mangia nella dieta dopo Capodanno per dimagrire subito. Colazione con un tè verde senza zucchero e una fetta biscottata con un velo di miele. Spuntino: un avocado. pranzo: insalata con avocado e mele. Merenda: una mela. Cena: persce alla griglia e insalata di rucola e lattuga con melograno e mele. Durante il giorno è importante bere tante tisane drenanti al finocchio o tarassaco e almeno due litri di acqua. Per perdere peso in salute poccorre anche fare attività fisica almeno tre volte a settimana, basta anche una semplice camminata di 30 minuti.
La dieta dopo Capodanno per dimagrire fino a 2 kg subito non può essere seguita oltre i due giorni in quanto è una dieta molto restrittiva che potrebbe provocare danni alla salute dell’organismo se protratta per un lungo tempo. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire questa o qualsiasi altra dieta soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie importanti.