Salute e benessere

Dieta anticellulite: combatte ritenzione idrica e fa dimagrire cosce

Ecco come funziona

0

0

0

0

0

Dieta anticellulite: combatte ritenzione idrica e fa dimagrire cosce Dieta anticellulite: combatte ritenzione idrica e fa dimagrire cosce

La dieta anticellulite combatte la ritenzione idrica e aiuta a drenare i liquidi in eccesso dalle cosce. La dieta anticellulite per avere gli effetti desiderati deve essere associata ad una buona e regolare attività fisica, anche una camminata di almeno 20 minuti ogni giorno.

La dieta anticellulite si basa sul consumo di alimenti che aiutano l'intestino pigro e il potassio che mantiene l'equilibrio idrosalino e combatte la ritenzione idrica. La dieta anticellulite è una dieta povera di sodio che aiuta ad evitare il ristagno di liquidi. Il menù della dieta anticellulite prevede 4 pasti giornalieri e una cena molto leggera. Ogni giorno a metà mattina si può bere una spremuta di arancia o un succo di pompelmo senza zucchero. Lunedì: colazione con un bicchiere di latte magro, fiocchi d'avena, succo di pompelmo. Pranzo: insalata di mare, melanzane alla piastra condite con aglio, menta e aceto balsamico, 50g di pane di segale, 200g di frutti di bosco. Merenda: 125ml di yogurt magro. Cena: scaloppine di tacchino allo zafferano, insalata di spinaci freschi e carote; 50g di pane di segale; pera.

Martedì: colazione con uno yogurt magro; 20g di muesli; 250g di fragole. Pranzo: insalata di soia (50g di soia lessa, carote e zucchine alla julienne; carciofi lessi; 50g di pane di segale; kiwi. Merenda: 150ml di latte magro. Cena: 250g di dentice al forno; pomodori in insalata; 50g di pane di segale; pera. Mercoledì: colazione con un bicchiere di latte magro; 2 fette biscottate; mela. Pranzo: 150g di bistecca ai ferri; insalata di rucola, cetrioli e lattuga; 50g di pane di segale; nespole. Merenda: 125ml di yogurt magro. Cena: 250g di merluzzo, spinaci al vapore e una fettina di pane integrale. Giovedì: colazione con 150ml di latte magro; 20g di fiocchi d'avena; macedonia di frutta. Pranzo: insalata di pollo lesso a pezzetti, carote e cetrioli alla julienne; peperoni al forno; 50g di pane di segale; fragole. Merenda: uno yogurt magro. Cena: 250g di spigola al rosmarino e salvia con succo di limone; cavoletti di bruxelles al vapore; 50g di pane di segale e due fette di ananas.

Venerdì: colazione con uno yogurt magro, muesli, succo d'arancia. Pranzo: spezzatino di tacchino, zucchine alla griglia; 50g di pane di segale; kiwi. Merenda: 150ml di latte magro. Cena: 250g di orata alla griglia; insalata di radicchio; 50g di pane di segale; un pompelmo. Sabato: colazione con un frappè, due fette biscottate integrali. Pranzo: 150g di hamburger di carne magra in padella; biete al vapore; 50g di pane di segale; mela. Merenda: uno yogurt magro. Cena: 250g di trota al cartoccio; insalata belga; 50g di pane di segale; un pompelmo.

Domenica: colazione con 150ml di latte magro; 20g di fiocchi d'avena e una ciotola di mirtilli. Pranzo: 250g di sogliola al limone e aromi in padella; funghi trifolati con olio, aglio e prezzemolo; 50g di pane di segale; ananas. Merenda: uno yogurt magro. Cena: omelette di zucchine fatta con due uova, zucchine grigliate, 50g di pane di segale e una ciotolina di mirtilli o macedonia senza aggiunta di zucchero. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire questa o qualsiasi altra dieta, soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie. 

0

0

0

0

0

Dieta
Anticellulite
Ritenzione
Idrica
Dimagrire
Cosce
Salute
Commenti
Dieta anticellulite: combatte ritenzione idrica e fa dimagrire cosce
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta del piatto principe per dimagrire velocemente: menù
News Successiva
Dieta dei mirtilli contro colesterolo e glicemia alta