Appuntamenti

Appuntamenti

Comiso: Cine for Us torna a Pedalino

Al Cinetratro Esperia dal 1 dicembre

0

0

0

0

0

Comiso: Cine for Us torna a Pedalino Comiso: Cine for Us torna a Pedalino

Torna anche per quest’anno la tanto attesa kermesse “ Cine for Us” che prenderà il via il primo dicembre a Pedalino, frazione di Comiso, presso il cineteatro Esperia e che ha come tema “ insieme per sognare una società migliore”.

Particolarmente dedicata ai più giovani, ma accattivante anche per gli adulti, la kermesse cinematografica prende il via domenica e si concluderà il primo di marzo 2020. Si tratta di sei proiezioni in tutto che, nelle date stabilite saranno proiettate alle 15.30. “ Siamo soddisfatti – ha dichiarato l’assessore al decentramento Manuela Pepi – che “cine for us” sia già alla sua sesta edizione. Con piacere abbiamo contribuito economicamente alla sua realizzazione che, senza la egregia organizzazione della C.S.C Polisportiva, non sarebbe stata possibile. E’ un appuntamento che si rinnova – ancora la Pepi - e che negli anni ha avuto molti consensi soprattutto da parte dei bambini che, grazie alla kermesse, possono trascorrere qualche ora allegramente.

Quest’anno, - conclude l’assessore – sono in programmazione : La Bella e la bestia, lo Schiaccianoci e i quatto regni, Pinocchio, Dumbo, Ritorno al bosco dei 100 acri e infine, il primo di marzo, Aladdin”. 

0

0

0

0

0

Cine
For
Use
Pedalino
Dicembre
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Comiso: Cine for Us torna a Pedalino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Un'Antigone al teatro Garibaldi di Modica
News Successiva
Modica, il 1 dicembre 40 artigiani da ogni parte della Sicilia: ecco dove