Italia

Un polmone verde a Palermo: il No Smog Mobility

All'interno della cittadella Universitaria

0

0

0

0

0

Un polmone verde a Palermo: il No Smog Mobility Un polmone verde a Palermo: il No Smog Mobility

Un piccolo polmone verde all'interno della cittadella universitaria di Palermo, che ogni anno diventa sempre piu' grande. E' il Bosco No Smog Mobility, l'area nata da un'idea di Gaspare Borsellino e Dario Pennica (rispettivamente direttori dell'agenzia di stampa Italpress e di Sicilia Motori) per contribuire alla sostenibilita' del capoluogo siciliano.

Gli alberi che ne fanno parte sono i premi che ogni anno vengono assegnati alle case automobilistiche nel corso della manifestazione. I riconoscimenti sono stati ritirati per questa edizione dal presidente di Nissan Italia, Bruno Mattucci, e dal direttore generale di PSA Italia, Gaetano Thorel. La piantumazione e' avvenuta alla presenza del sindaco Leoluca Orlando. Venti le piante interrate. I "Green Prix" vengono assegnati da No Smog Mobility alle case automobilistiche per le migliori idee e soluzioni ecocompatibili nel mondo delle auto.

0

0

0

0

0

Polmone verdeBoscoSmogMobility
Commenti
Un polmone verde a Palermo: il No Smog Mobility
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Conte già al lavoro per la riforma Irpef
News Successiva
Motori, i Green Prix 2019 assegnati a Nissan e Psa