Benessere

Dieta sciogli grasso: menù per dimagrire

Ecco cosa mangiare per perdere peso

La dieta sciogli grasso può far dimagrire velocemente mangiando alimenti sani e naturali. La dieta sciogli grasso prevede l’esclusione totale dal regime alimentare di bevande alcoliche e snack dolci o salati.

La dieta sciogli grasso che elenchiamo in un esempio di menù giornaliero per dimagrire velocemente prevede una alimentazione giornaliera di circa 1200 calorie. La dieta sciogli grasso per dare fìeffetti immediati deve essere associata ad una buona e regolare attività fisita giornaliera. Inoltre la dieta sciogli grasso prevede ogni mattina appena svegli il consumo di un bicchiere di acqua con il succo di un limone. Ma vediamo cosa si mangia nella dieta sciogli grasso in un esempio di menù per dimagrire velocemente. Menù da 1200 calorie: colazione con un bicchiere di latte parzialmente scremato o 2 yogurt alla frutta, un caffè e un panino integrale con marmellata o miele o 4 cucchiai di cornflakes. Spuntino: due kiwi.

Pranzo: un panino con roast-beef o un’insalata mista con tonno, legumi e uova, condita con olio d’oliva, una macedonia o un frullato, oppure uno yogurt, un litro d’acqua e un caffè. Merenda: una spremuta di arancia e un pacchetto di cracker integrali. Merenda: il succo di un pompelmo o due fette di ananas. Cena: una porzione di pasta, riso o minestra di legumi o una porzione di pesce o una frittata, un panino integrale. La dieta sciogli grasso non può essere seguita senza aver chiesto il parere del proprio medico di famiglia. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cambiare il proprio regime alimentare dietetico o cominciare una dieta.

La dieta sopraelencata è puramente indicativa e non deve essere seguita senza aver chiesto il parere del proprio medico soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie importanti. Infine ricordiamo che la dieta va sempre elaborata da uno specialista in base alle singole caratteristiche della persona.