Attualità

Anche la Cna di Ragusa in Piazza per Friday for future

Alla manifestazione presente una delegazione

0

0

0

0

0

Anche la Cna di Ragusa in Piazza per Friday for future Anche la Cna di Ragusa in Piazza per Friday for future

Anche una delegazione della Cna di Ragusa ha aderito ieri alla manifestazione Friday for future,che si è svolta in Piazza Poste a Ragusa

Anche una delegazione della Cna di Ragusa ha aderito ieri alla manifestazione Friday for future,che si è svolta in Piazza Poste davanti al Comune di Ragusa. La Cna comunale ha aderito, all’iniziativa promossa dagli studenti della città attraverso una manifestazione che ha visto la presenza di numerose persone.

L’associazione di categoria era rappresentata dal presidente Santi Tiralosi, dalla responsabile Antonella Caldarera e dal direttore dell’Ecipa, l’ente di formazione della Cna, Vittorio Schininà. L’iniziativa è stata promossa da Legambiente, dal collettivo Rinascita Verde e da altre associazioni. “Anche noi – sottolineano dalla Cna – volevamo fare sentire il nostro sostegno a questo impegno civile di grande sostanza e contenuto che i giovani stanno portando avanti. Anche noi vogliamo fornire il nostro contributo per cambiare il clima”. 

0

0

0

0

0

Friday
Future
Cna
Economia
Commenti
Anche la Cna di Ragusa in Piazza per Friday for future
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sciopero clima a Modica: studenti in piazza
News Successiva
Ragusa, sciopero dei commercialisti