Attualità

Sabato 28 settembre

Vittoria, iniziativa di Fare Verde per ripulire la villa comunale

L'associazione invita alla mobilitazione ecologica

0

0

0

0

0

Vittoria, iniziativa di Fare Verde per ripulire la villa comunale Vittoria, iniziativa di Fare Verde per ripulire la villa comunale

Iniziativa di Fare Verde a Vittoria in programma sabato 28 settembre volta a ripristinare il decoro nella villa comunale. Appuntamento alle 9.30 davanti al cancello principale in via dei Mille e dalle ore 10, inizio attività. "I disastri che viviamo oggi , affondano le radici nel nostro passato, tra scelte sbagliate, da incompetenze chiare ed evidenti, da malafede a presunzione" dichiara Fare Verde.

"La questione ambientale non è secondaria a nessun altra, ed oggi a sentir parlare certi dirigenti e funzionari pubblici, la tematica è ridotta a slogan, svuotata di contenuti e significati. Tutti noi siamo legati all'ambiente che abbiamo attorno e questo ci condiziona e diventa la nostra essenza. In questo contesto, il degrado, ormai dilagante nel nostro territorio, e' solo l'aspetto più evidente di un problema sociale più profondo. La ferita più letale, inflitta dalla mafia, consiste proprio nel farci perdere la speranza, nel farci pensare che tutto è così e nulla potrà mai cambiare!

A Vittoria che nulla cambi non è verità; che tutto stia peggiorando, questo è nei fatti! Noi crediamo che ci sia una buona parte della città che vuole cambiare, lo ritiene indispensabile!" Fare Verde Vittoria invita la città a partecipare e chi abbia sensibilità e vergogna di come è ridotto il nostro territorio, ad organizzarsi per eventi simili.

0

0

0

0

0

Fareverde
Iniziativa
Villa
Ambiente
Commenti
Vittoria, iniziativa di Fare Verde per ripulire la villa comunale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Campagna nazionale per ritrovare armonia di coppia
News Successiva
Modica più sicura con il progetto Controllo di vicinato