Attualità

Modica, dietro-front sulla viabilità di Via Sulsenti

Da mercoledì si torna alla precedente viabilità

0

0

0

0

0

Modica, dietro-front sulla viabilità di Via Sulsenti Modica, dietro-front sulla viabilità di Via Sulsenti

Dopo un nuovo sopralluogo in via Sulsenti, a Modica è stato deciso, dopo alcuni giorni di sperimentazione, di ripristinare la viabilità com'era prima

Dopo un nuovo sopralluogo effettuato dal comandante Rosario Cannizzaro, e dal suo vice Roberto Amore, in via Sulsenti, presso l’Istituto Comprensivo “Poidomani”, è stato deciso dopo alcuni giorni di sperimentazione, di ripristinare la viabilità come era in precedenza.

E' stato deciso, concordemente con una delegazione di genitori e sentita la dirigente scolastica, Prof. Concetta Spadaro, di concerto col sindaco, Ignazio Abbate, e con l’assessore Pietro Lorefice, di ripristinare il piano viario precedente che lo scorso anno, dopo alcuni giorni, non aveva creato problemi ma che, per via dell’aumento della popolazione scolastica e dell’apertura di una succursale nella zona, si era pensato di modificare. Da mercoledì, dunque, si ritornerà alla normalità con la Via De Naro Papa che tornerà a senso unico di marcia, direzione Via Sulsenti-Via Torre Cannata.

Sarà eliminata anche la deviazione Via Rocciola Scrofani-Via Cozzo Rotondo. A giorni, poi, all’intersezione tra Via Sulsenti e Via Rocciola Scrofani sarà realizzato un attraversamento pedonale rialzato per rallentare i veicoli in transito. 

0

0

0

0

0

Viabilità
Sulsenti
Ripristino
Commenti
Modica, dietro-front sulla viabilità di Via Sulsenti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Avviso: Marina di Modica senza acqua, domani per lavori
News Successiva
Modica non dimentica i suoi figli: dedica area ludica al carabiniere Rosario Cerruto