Curiosità

Emma Marrone, gravi problemi di salute: "Sono serena, siatelo anche voi"

La cantante lo ha detto ai suoi fan

0

0

0

0

0

Emma Marrone, gravi problemi di salute: "Sono serena, siatelo anche voi" Emma Marrone, gravi problemi di salute: "Sono serena, siatelo anche voi"

Dopo il messaggio che annunciava uno stop per gravi problemi di salute Emma Marrone ha deciso di allontanarsi dai social, ma è stata travolta da una marea d’amore da parte dei suoi sostenitori e fan. Gesti di apprensione mentre tutti si chiedono come stia davvero la cantante.

La risposta è arrivata proprio dalla Marrone che ha incontrato per strada alcuni ragazzi. I fan l’hanno bloccata, chiedendole come stesse e lei ha dichiarato: “Sono serena, siatelo anche voi”. Tra i messaggi che Emma ha ricevuto in questi giorni c'è anche quello del suo ex fidanzato Marco Bocci che ha scritto: “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche cazzuta”. Emma ha ricevuto splendide parole anche da Laura Chiatti: “Amica testa dritta e petto in fuori”. Emma su Instagram ha ringraziato tutti per l'affetto dimostrato.  

0

0

0

0

0

Emma
Marrone
Gravi
Problemi
Salute
Serena
Commenti
Emma Marrone, gravi problemi di salute: "Sono serena, siatelo anche voi"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Terremoto in Albania, feriti e danni per 2 forti scosse. la più forte di magnitudo 5.8
News Successiva
Clima, Greta Thunberg sferza i leader del mondo da voi solo parole vuote