Politica

Se ne parla al 2017

Che fine ha fatto il parcheggio di Marina di Modica? Lo chiede il PD

La frazione soffocata dalle auto

0

0

0

0

0

Che fine ha fatto il parcheggio di Marina di Modica? Lo chiede il PD Che fine ha fatto il parcheggio di Marina di Modica? Lo chiede il PD

Che fine ha fatto la realizzazione del parcheggio di Marina di Modica? A chiederlo è il Partito Democratico che ha presentato in merito un'interrogazione. A marzo del 2017 l’assessore ai lavori pubblici Giorgio Linguanti annunciò la realizzazione di un parcheggio pubblico vicino all’Auditorium Mediterraneo essendo stata approvata in Giunta la relativa proposta di variante al PRG.

Il parcheggio doveva contenere 127 auto, 34 ciclomotori e ben 25 camper. Oltre all’alleggerimento della criticità di trovare un posto auto a Marina, il parcheggio avrebbe altresì risolto il problema dello stato di abbandono di un’area circondata dal centro abitato con conseguenti pericoli d’incendi e situazioni di pessima salubrità. Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 53 del 24.05.18 ha dato il via libera alla variante di Prg riguardante il parcheggio ma da allora di questa importante opera si sono perse le tracce. Il PD chiede al sindaco e all’assessore competente al ramo a che punto sia l’iter burocratico, quali gli eventuali ostacoli alla realizzazione dell’opera (che oramai attende da più di un anno) e che tempi di realizzazione sono previsti. 

0

0

0

0

0

Marina
Parcheggio
Pd
Commenti
Che fine ha fatto il parcheggio di Marina di Modica? Lo chiede il PD
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Marina Iabichino nuovo assessore al bilancio di Scicli
News Successiva
Adesione del Comune di Ispica al nuovo PAESC 2030