Attualità

Sicurezza a Pozzallo, Ammatuna scrive a tutte le Forze di Polizia

Incontro per organizzare controlli

0

0

0

0

0

Sicurezza a Pozzallo, Ammatuna scrive a tutte le Forze di Polizia Sicurezza a Pozzallo, Ammatuna scrive a tutte le Forze di Polizia

Dopo l'appello della Confcommercio il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna scrive a tutte le altre forze di Polizia per organizzare controlli

Dopo l'appello della Confcommercio al sindaco di Pozzallo, per chiedere maggiori controlli da parte degli agenti di Polizia municipale, è lo stesso sindaco Roberto Ammatuna a scrivere a tutte le altre forze di Polizia. Ammatuna condivide la richiesta di un potenziamento dell’organico dei vigili urbani e un maggiore controllo del territorio per assicurare il rispetto delle regole e combattere l'illegalità.

Ammatuna, nella mattinata di oggi ha invitato tutte le altre forze di Polizia: Carabinieri, Finanza, Capitaneria di Porto ad un incontro per organizzare dei controlli al fine di ristabilire il rispetto delle regole e permettere una maggiore convivenza civile. 

0

0

0

0

0

Sicurezza
Ammatuna
Controlli
Polizia
Commenti
Sicurezza a Pozzallo, Ammatuna scrive a tutte le Forze di Polizia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Comiso, raccolta differenziata anche festiva negli esercizi commerciali?
News Successiva
Grande silenzio sulla Ragusa-Catania, il Pd ripropone il project financing